FORMAZIONE DEL PERSONALE

Possiamo erogazione formazione per il personale dell’azienda sulla base delle seguenti finalità:

  • Sicurezza sul lavoro: Corsi di formazione obbligatoria in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro (D.lgs. 81/08).
  • Corsi per l’apprendistato: Progettiamo ed eroghiamo corsi di formazione obbligatori per i contratti di apprendistato nelle tre annualità previste ai sensi del D.lgs. 81/2015. I nostri corsi possono essere finanziati anche attraverso fondi Europei (FSE), nazionali o regionali.
  • Soft Skill: Una storia ventennale di corsi realizzati con successo per sviluppare nelle persone e nei team  quelle competenze capaci di determinare il successo di ogni organizzazione: leadership, comunicazione, negoziazione, team working.
CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Ultime dal Blog

  • corso tecnico spedizioni

Corso Tecnico Spedizioni

21 Febbraio 2023|

Se il tuo obiettivo è quello di lavorare nel settore delle spedizioni, confrontandoti con un ambiente stimolante e in continuo sviluppo, questo corso è la soluzione perfetta per te. Il corso, realizzato in [prosegui]

Garanzia Giovani in Liguria

26 Luglio 2022|

Garanzia Giovani (Youth Guarantee) è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile. Prevede politiche attive di orientamento, istruzione e formazione e inserimento al lavoro, a sostegno dei giovani che non sono [prosegui]

Da dove partire?

Dalla tua unicità, contattaci per iniziare a valorizzarla in ogni suo dettaglio.

CONTATTACI ORA!
CONTATTACI ORA!