Corso per Osservatori calcistici

UPDATE : Per  problemi tecnici organizzativi, la partenza del “Corso per Osservatori Calcistici” è rinviata a data da destinarsi.

Il mondo del calcio ti ha sempre affascinato? Desideri conoscere meglio una figura professionale che potrebbe essere un interessante sbocco per la tua carriera lavorativa?

Se hai risposto “si” a queste domande, non puoi non valutare l’iscrizione al “Corso per Osservatori calcistici” promosso da Scoutit! e da Xelon Sinergetica.

Le lezioni sono concentrate in otto giornate (da Febbraio a Marzo) con una fascia oraria serale (19:00/22:00) per permettere anche a chi già lavora di seguirle.

Durante questi incontri si avrà modo di ascoltare le testimonianze di figure di spicco del panorama degli Osservatori Calcistici italiani, carpendone segreti ed imparando da loro tecniche utili per svolgere poi in modo autonomo tale attività.

Si darà anche particolare risalto ad un contesto in espansione come quello del “calcio femminile” e si analizzeranno le figure dei calciatori cercando di comprenderne le mille sfaccettature.

Se desideri saperne di più scarica i contenuti che trovi in fondo alla pagina e/o chiama Edoardo Pedemonte di Scoutit! al numero 3459391283 o via email a : scoutit.ge@gmail.com.

Altrimenti contatta noi di Xelon allo 010.54.21.44.

Scarica leaflet
Scarica la scheda di iscrizione

Scopri di più sul Corso.


2019-01-16T13:55:44+00:00