Scuola di Counseling 10° edizione

SCARICA LA PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA DI COUNSELING  XELON SINERGETICA 

ATTESTATO FINALE:  Al termine del I anno viene rilasciato un Attestato di Partecipazione al Corso  “Tecniche di Facilitazione di gruppo e sviluppo individuale” (l’Attestato può diventare Diploma di Master Universitario: le condizioni sono indicate alla sezione “informazioni aggiuntive”). Al termine del III anno, viene rilasciato il Diploma di “Counselor Professionista ai sensi della Legge 14.01.2013” certificato dalla Scuola, con  possibilità di iscrizione al Registro Nazionale FAIP Counseling.

DURATA: 450 ore teorico-esperienziali (3 annualità); 200 ore percorsi di crescita personale individuale e di gruppo; 80 ore di attività formative non curriculari (tirocinio/esperienza pratica). Per chi ha frequentato il “CORSO DI COACHING PROFESSIONALE” è previsto il riconoscimento di 50 crediti nei percorsi di crescita personale.

PARTENZA: 26 febbraio 2016 . La circolarità del percorso di apprendimento consente l’ingresso degli allievi in qualunque momento del processo formativo triennale.

COSTI SCUOLA DI COUNSELING: ogni annualità (150 ore) ha un costo complessivo di € 2.250 esenti iva (salvo sconti per crediti formativi derivanti dalla frequenza ad altri corsi e Master Xelon). (Saldo in unica soluzione oppure rateizzati: euro 500 all’iscrizione e n. 8 rate di euro 221,00) 

COSTI SINGOLE GIORNATE DI FORMAZIONE: E’ prevista la partecipazione a singole giornate di formazione al costo di € 20,00/h (salvo promozioni)

Nome e cognome

Email

Oggetto informazioni

Il tuo messaggio

 

 

 


--