Sportello d’Ascolto 2017-09-10T15:18:36+00:00

“L’unica persona che sei destinato a diventare è la persona che decidi di essere.”

Ralph Waldo Emerson

Sportello d’ascolto

Sportello d’ascolto

Grazie alla disponibilità di alcuni counselor in formazione che lavorano con la supervisione di professionisti esperti nel settore delle relazioni di aiuto, da settembre 2011 Xelon  offre la possibilità di usufruire di uno sportello d’ascolto gratuito presso  la propria sede.
L’opportunità è indirizzata a tutti coloro che attraversano un momento della vita di particolare difficoltà o insoddisfazione, che non sanno a chi rivolgersi per esprimere il loro disagio e che hanno la necessità di trovare un punto d’appoggio e di orientamento.
Gli incontri gratuiti  a disposizione sono da un minimo di tre ad un massimo di 10, per la durata di un’ora ciascuno, previo colloquio conoscitivo di 30 minuti finalizzato alla valutazione delle effettive necessità dell’utente.
Durante gli incontri, counselor e utente stabiliranno insieme il percorso necessario per affrontare e risolvere la situazione di disagio che sta vivendo l’utente, in un contesto dove la riservatezza e il non giudizio sono sempre garantiti.
I colloqui si svolgeranno su prenotazione durante l’orario di apertura del centro, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, dal lunedì al venerdì.

Lo sportello si rivolge a coloro che hanno problemi di:

  • Ansia  e Stress
  • Demotivazione e insoddisfazione personale
  • Problemi relazionali
  • Bassa autostima
  • Separazione da persone care
  • Problemi sul lavoro

Per informazioni, o per fissare un colloquio conoscitivo potete contattarci allo 010.542144 oppure mandarci una mail a info@xelon.org

VUOI QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’ ?

CONTATTACI

LE AZIENDE CON CUI COLLABORIAMO

Negli oltre 15 anni di lavoro abbiamo collaborato con decine di realtà diverse.Da ognuna abbiamo imparato e con ognuna siamo cresciuti professionalmente